Uomini e Donne, Rama Lila e la provocazione per Jonas Berami: come reagirà il tronista?

jonas berami e rama lilaOgni stagione di Uomini e Donne ha sempre il suo protagonista assoluto. Quest’anno si tratta della corteggiatrice di Jonas Berami, Rama Lila Giustini che, puntata dopo puntata, è riuscita a conquistare non solo i favori del pubblico ma anche quelli di Jonas Berami. Nonostante il feeling evidente che c’è tra il tronista e la bella corteggiatrice, l’attore spagnolo de Il Segreto, tuttavia, continua a non fidarsi totalmente di Rama Lila che, dal canto suo, non fa che complicare la scelta del bel tronista.

UOMINI E DONNE: LA PROVOCAZIONE DI RAMA LILA PER JONAS BERAMI

Senza dubbio, Rama Lila è tra le preferite di Jonas Berami che, però, non è ancora convinto di voler già scegliere la ragazza con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne. Del resto, Jonas Berami non ha tutti i torti visto che la bella Rama Lila continua a provocarla. Prima ha postato sul suo profilo privato di Facebook una canzone di Alessandra Amoroso che dice: “anche se non ti dimostro niente non ho che te”.

Poco dopo ha postato la foto dell’attore americano Keneau Reeves con la seguente scritta: “gli uomini veri combattono per le donne difficili gli stupidi si accontentano delle facili”.

 

 

 

Impostazioni privacy