Enzo Iacchetti come Marco Baldini? Arriva la smentita ufficiale

Ieri è uscita la notizia di una crisi economica che avrebbe coinvolto Enzo Iacchetti. A quanto pare, però, proprio come è successo a Melissa Satta, anche le parole del conduttore si Striscia la notizia, sarebbero state travisate. Enzo Iacchetti, infatti, non starebbe attraversando nessun problema economico e tramite il proprio profilo Facebook, Iacchetti ha voluto smentire ufficialmente le notizie circolate nelle ultime ore.

Enzo-IacchettiENZO IACCHETTI E LA SMENTITA UFFICIALE

Enzo Iacchetti, così, tramite la propria pagina Facebook, ha voluto smentire l’intervista riportata dal settimanale Stop in cui si sarebbe lamentato dei pochi soldi che avrebbe messo da parte in tutti gli anni della sua carriera:

Il mal mestiere di chi si dichiara giornalista può rovinare la reputazione di un artista come me che non ha mai fatto una scommessa in vita sua ritenendosi già fin troppo fortunato!! La mia dichiarazione e’ stata ” spendo i soldi che guadagno SCOMMETTENDO sui giovani talenti che possono mantenere vivi anche i piccoli teatri che stanno per chiudere in ogni città”. Non mi pare che questa dichiarazione significhi come hanno scritto gli IGNORANTI, che io ho speso il mio patrimoni…o nelle scommesse. Siccome la gente mi ama, evidentemente allo star system questa cosa da fastidio . Le parole fanno male, perchè il circo mediatico le usa a suo uso e consumo. Sono un “diversamente ricco, solo perchè combatto affinche’ il futuro dei giovani possa avere una speranza”. Per la verità potrei vivere da Re in ogni posto del mondo e andarmene. Ma non mi importa. Sto qua, e lotto ogni giorno contro i “giornalai” che fanno gli scoop sulla passione che ho per il mio mestiere, cercando di affossare la mia onesta’ intellettuale. Loro sono i poveracci, che sputtanano le brave persone,per guadagnare 50 euro in piu’. Loro sono coloro che scommettono d’azzardo sul cuore degli altri. Mi fanno schifo. Ma sono ancora qui …, e sorrido! Vostro, oppure no, Enzo”.

 

 

Impostazioni privacy