Francesco Facchinetti ammette: “Non ho un talento ma sogno ogni giorno”

Diventato da poco papà per la seconda volta, Francesco Facchinetti, seguitissimo su Facebook e Instagram, ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina in cui senza giri di parole ammette i suoi limiti artistici.

francesco facchinetti10FRANCESCO FACCHINETTI E IL POST SU FACEBOOK

Non ho un talento in qualche cosa, non l’ho mai avuto. A scuola, calcio, musica, scrittura, televisione, non sono mai stato un fuoriclasse. Non sono uno di quelli che ti fa il goal in rovesciata. Non sono un fantasista. Ma sogno, lo faccio ogni giorno. Sogno quando guardo la mia nonna dai lunghi capelli rossi. Lo faccio quando gioco con mio figlio Leone o quando mangiamo le patatine di nascosto dalla mamma con Mia figlia. Lo faccio prima di dormire, mi concilia il sonno. Sogno anche quando perdo, quando fallisco. Ho passato l’80% della mia vita a perdere. A cercare di raggiungere un risultato senza toccarlo, sfiorandolo solamente. Nonostante tutto questo sogno e non ho mai smesso di farlo“, scrive Francesco Facchinetti.

L’ex compagno di Alessia Marcuzzi, poi, invita tutti i suoi followers a non smettere mai di sognare: “Non permettete a nessuno, a niente, di farvi smettere di sognare. Non permettete a nessuna situazione, a nessun risultato di spegnere quel fuoco. La vita è un MARATONA. Se il paesaggio che avete davanti agli occhi adesso è il peggio che si possa immaginare aspettate, arriverà una nuova alba. Non arrendetevi, non accontentavi, non sedetevi. Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho un sogno incredibile da realizzare. Ce la farò, sì che ce la farò. Vi voglio bene F”.

 

Impostazioni privacy