Melissa Satta tuona: ‘Mai parlato della mia intimità con Boateng’

Melissa Satta sbotta. Dopo la pubblicazione di una presunta intervista rilasciata al settimanale Chi e ripresa da molti siti di gossip, l’ex velina di Striscia la notizia punta i piedi e promette di agire contro chi mette in circolazione cose che non sono mai uscite dalla sua bocca. Giustamente decisa a proteggere la sua integrità, il suo essere mamma e donna, Melissa Satta tuona su Instagram con un post chiarificatore.

melissa satta e boatengMELISSA SATTA CONTRO IL GOSSIP

Nell’intervista venivano attribuite a Melissa Satta le seguenti frasi: ‘Dopo il parto io e Kevin siamo tornati a fare l’amore come due fidanzati. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente. Sono da pigiamone, ma nell’intimità so come fare impazzire il mio uomo e lui sa come fare lo stesso con me’.

Frasi che a quanto pare, l’ex velina di Striscia la Notizia non avrebbe mai immaginato. Da mamma e da donna innamorata, infatti, Melissa Satta non avrebbe mai potuto dare in pasto ai giornali di gossip la sua intimità. E così, la compagna di Kevin Prince Boateng è intervenuta sulla questione pubblicando su Instagram il seguente post: “Ho letto tanti siti che scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione. Voglio chiarire che non ho mai fatto un’intervista o dichiarazioni riguardanti il sesso. Questo mi offende come donna e come madre. Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati!”.

20141121_84099_post_satta

Impostazioni privacy