Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: ‘Francesca e Jasmine sono la mia ragione di vita’

Con la compagna Giusy Versace, Raimondo Todaro sta emozionando il pubblico di Ballando con le stelle. Gentile, disponile e sempre molto affettuoso e protettivo, Raimondo Todaro e Giusy Versace hanno ormai un rapporto speciale che, però, è semplicemente d’amicizia come sottolinea il ballerino in un’intervista al settimanale di gossip Visto.

raimondo-todaro1-620x350RAIMONDO TODARO E L’AMORE PER LA SUA FAMIGLIA

Il cuore di Raimondo Todaro, infatti, batte per la compagna Francesca Tocca e per la loro bambina Jasmine: “Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16: avevamo deciso di formare una coppia artistica. Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua. Per me era come avere una sorella con cui danzare: tra noi non c’era nulla di sentimentale. Insieme abbiamo partecipato e anche vinto molte gare di ballo. Ma siamo stati colleghi e basta per quattro anni, d’altra parte io avevo una relazione e lei un’altra”.

Grazie alla distanza, i due hanno capito di non essere dei semplici amici: “Quando per una serie di circostanze siamo stati costretti a dividerci artisticamente, dopo solo due giorni di lontananza abbiamo scoperto che non potevamo vivere divisi. Morale: ci siamo separati artisticamente il martedì e siamo andati a convivere il mercoledì. E dopo due anni e mezzo è arrivata Jasmine”.

E dopo la gioia per l’arrivo della piccola Jasmine, è arrivata quella per il matrimonio: “E’ una figlia che abbiamo cercato e voluto. Ringraziando Dio è arrivata quasi subito per migliorarci la vita in tutto e per tutto. Jasmine ha compiuto un anno il 23 ottobre scorso, oggi è lei la nostra ragione di vita. Francesca e io ci siamo sposati il primo giugno scorso, abbiamo celebrato il matrimonio e il battesimo di Jasmine nello stesso giorno, è stata una grande doppia festa”.

 

Impostazioni privacy