“Dottore ho sempre un prurito al naso”: ecco la scoperta shock del medico – VIDEO

Per settimane, un uomo indiano ha vissuto con un continuo prurito al naso. Un fastidio che gli rendeva la vita impossibile fino a quando, esausto, ha deciso di chiedere aiuto ai dottori. Quello che, però, hanno scoperto i medici è davvero scioccante.

Raffreddore-e-Pranayama-590x260LA SCOPERTA SHOCK DEI DOTTORI

Dopo aver sottoposto l’uomo ad una serie di esami clinici, infatti, i dottori hanno scoperto che il prurito dell’uomo era causato da 50 larve di mosche che, ormai, vivevano nel suo naso. Una situazione pericolosissima per l’uomo. Le larve, infatti, se non estratte in tempo avrebbero distrutto le ossa e i tessuti molli del viso, il naso e gli occhi, provocando infezioni, meningite e morte.

L’uomo è stato così sottoposto ad un delicato intervento durato due ore presso l’ospedale di Mumbai. L’equipe di medici, guidata dal dottor Meenesh Juvekar ha ripreso le fasi dell’operazione.

Le immagini mostrano le larve contorcersi alla presenza della luce mentre i dottori le estraggono. Il medico – secondo quanto scrive il Mailonline – ha dichiarato di aver visto non più di altri sei casi simili negli ultimi 15 anni.

Impostazioni privacy