Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 novembre: Hope ancora tra Liam e Wyatt, Aly e Oliver sempre più vicini

Un’altra settimana di Beautiful sta per iniziare. Dopo aver scoperto che Hope non è incinta, il pubblico della famosa soap americana attende con ansia di conoscere il futuro dell’amore tra la giovane Logan e Liam. I due torneranno insieme o Wyatt avrà la meglio? Se non volete aspettare tanto per scoprirlo, noi di Sologossip siamo pronti per darvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: LUNEDI’ 24 NOVEMBRE

Dopo aver rubato la roulotte a Wyatt, Liam porta via Hope con l’intenzione di riconquistarla. Liam le dichiara il suo amore ma la ragazza ormai sta con Wyatt. Bill parla con Justin e si lamenta dei risultati pessimi della Spenser. Brooke, nel frattempo, decide di affrontare Katie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MARTEDI’ 25 NOVEMBRE

Liam porta Hope a casa sua e le chiede una seconda possibilità ma all’improvviso arriva Wyatt, pronto a riprendersi la sua ragazza. Justin attacca Katie durante una riunione ma Karen la difende. Poco dopo, la più giovane delle sorelle Logan riceve una telefonata di Brooke che le chiede un incontro.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MERCOLEDI’ 26 NOVEMBRE

Quinn e Liam litigano mentre Wyatt perla con Hope. Brooke chiede a Karen di licenziare Katie e riprendere in azienda il fratello Bill. Secondo Brooke, Bill è l’uomo più adatto per guidare la Spencer.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: GIOVEDI” 27 SETTEMBRE

Brooke e Bill incontrano Karen per convincerla a dare a Bill il ruolo di Katie. Nel frattempo, Maya discute con Oliver e pensa che voglia utilizzare Aly per non perdere il lavoro. Oliver, nel frattempo, raggiunge Aly in piscina e tra loro il feeling è evidente.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: VENERDI’ 28 SETTEMBRE

Maya è sempre più preoccupata per la relazione tra Aly e Carter perché teme che il fotografo possa approfittarsi di lei. Carter invece teme che Oliver abbia messo gli occhi su Maya. Hope confessa a Brooke della presunta gravidanza e le dice che se dovesse decidere di mettere su famiglia lo farebbe solo con Liam e non con Wyatt.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: SABATO 28 NOVEMBRE

Hope dice a Brooke che l’idea di avere un figlio con Wyatt la spaventa. Quinn sente tutto e riferisce la conversazione al figlio. Liam vuole un’ultima possibilità con Hope, perchè se non riesce a Wyatt può uscire con entrambi. Hope non vuole assolutamente avere due relazioni insieme e Liam le da un ultimatum. Brooke dice a Rick di avere dei documenti che potrebbero restituire la Spencer a Bill.

Impostazioni privacy