Ilaria D’Amico e l’amore con Buffon: “Ora sono davvero felice ma vivo con i sensi di colpa’

Ilaria D’Amico sta per festeggiare un anno d’amore con Gigi Buffon e in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, la giornalista di Sky tira le somme: “E’ un buon momento – spiega lei -. Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso”.

gigi-buffon-ilaria-damico-veronaILARIA D’AMICO E I SENSI DI COLPA

Ilaria D’Amico che recentemente è stata nuovamente attaccata per la prima uscita pubblica con Gigi Buffon, ripercorre l’ultimo anno della sua vita: “È stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene – racconta a “Chi” -. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole”.

La giornalista, pur non apertamente, sembra far riferimento al suo amore con Buffon che, all’inizio, ha provocato scalpore: “Vivo di sensi di colpa. 24 ore su 24 – dice -. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa. Però, ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni! Sono molto romantica, non sembra vero? Invece sono letterariamente romantica. Mi piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. Però adesso sono decisamente felice”.

Impostazioni privacy