Gossip News » Primo Piano » Jennifer Aniston VS Kim Kardashian sul lato B: “L’originale sono io”

Jennifer Aniston VS Kim Kardashian sul lato B: “L’originale sono io”

Kim Kardashian, e in special modo il suo lato B, è sulla bocca (e sulle bacheche) di tutti. Il servizio fotografico su Paper Magazine in cui la Kardashian posa completamente nuda è stato una delle mosse commerciali più efficaci e provocatorie dell’anno, un’operazione di marketing che ha anche avuto i suoi risvolti negativi (vedi il rifiuto di farsi adottare da Kim Kardashian di una bimba che le ha preferito l’orfanotrofio).

Oltre ai numerosi meme che ritraggono il prosperoso lato B nelle situazioni più assurde, sono comparsi anche i primi commenti dei VIP. Ha detto la sua anche l’attrice Jennifer Aniston, che ci ha tenuto a ricordare che l’idea del lato B in copertina non è certo così originale.

Su Rolling Stones del marzo 1996, infatti, l’ex moglie di Brad Pitt posò senza veli con il lato B in mostra destando lo stesso scalpore (anche se ai tempi, senza social network a disposizione, era molto più difficile).

Mi dispiace, Kim! L’originale sono io” ha scherzato la Aniston, sottolineando però che, almeno nel suo caso, “era uno scatto innocente, non c’era nulla di aggressivo“.