Kate Middleton e la Regina Elisabetta ai ferri corti: colpa di…

Kate Middleton e la Regina Elisabetta sarebbero ai ferri corti: colpa del pranzo di Natale al quale non parteciperà l’intera famiglia della Duchessa di Cambridge. Kate Middleton avrebbe voluto organizzare il pranzo di Natale presso il palazzo di Anmer Hall, residenza di lei e William dove avrebbe avuto pieni poteri e sarebbe stata libera d’invitare chiunque ma, ancora una volta, la Regina Elisabetta ha avuto la meglio.

kate middleton e la regina elisabettaKATE MIDDLETON E LA REGINA ELISABETTA IN GUERRA PER IL PRANZIO DI NATALE

La Regina Elisabetta, però, non ha mai avuto intenzione di accontentare la moglie dell’adorato nipote William. Come ogni anno, la famiglia Reale pranzerà a Sandringham House, residenza di campagna delle vacanze invernali della Royal Family.

Per Kate Middleton, dunque, un altro dispiacere dopo il calo di popolarità che fanno registrare i sondaggi. I sudditi inglesi, infatti, considerano troppo monotona la sua vita e la vorrebbero più combattiva soprattutto nei confronti della Regina Elisabetta.

Nonostante tutto, però, Kate Middleton può consolarsi con l’amore del marito William e del piccolo George in attesa di mettere al mondo il suo secondo bambino.

Impostazioni privacy