Fabrizio Corona, nuovo appello della madre: ‘Non può morire in carcere, non posso accettarlo’

Gabriella Corona non si arrende e, come ogni madre, è disposta a tutto pur di salvare il figlio. Un figlio che si chiama Fabrizio Corona e che sta scontando la sua pena nel carcere di Opera in condizioni pessime. Depresso e profondamente dimagrito, Fabrizio Corona non sembra più in grado di reggere la realtà del carcere e la madre approfitta di qualsiasi spazio per lanciare un appello alle istituzioni affinché concedano al figlio delle misure alternative.

Fabrizio Corona non sopravvive se non vede Carlos, parla la madre GabriellaFABRIZIO CORONA: NUOVO APPELLO DELLA MADRE

Intervistata nella trasmissione “L’aria che tira” su La7, Gabriella Corona è tornata a parlare della situazione di Fabrizio: “Io non posso accettare che mio figlio muoia in carcere, non posso. Non è un criminale. Mettano dentro i veri criminali, allora starò zitta. Fabrizio ha seri problemi di salute, il personale sanitario del carcere ha già suggerito per lui misure alternative, per la sua salute. La condanna per il caso Trezeguet, però, ne impedisce la scarcerazione, come per i mafiosi”.

Dopo Beppe Grillo, anche Belen Rodríguez ha difeso il suo ex fidanzato: “Il carcere è ingiusto. Dovevano dargli una multa salata, salatissima, ma una multa. Sanno tutti che il metodo usato da Fabrizio per mettere a profitto le sue foto era tanto ambiguo quanto generalizzato. Ci passai perfino io con un altro fotografo. Riprendendo mia sorella nuda, al mare. ‘Diffondiamo le foto?’ mi dissero. ‘Oppure preferite due servizi su voi due insieme?’… Facemmo i due servizi”.

 

Impostazioni privacy