“Sei bella come una coccinella”: la lettera del bimbo malato di cancro commuove il web

L’amore vero può esistere anche tra i bambini. E così, il piccolo Bennet Skinner, 4 anni, ha deciso di scrivere una lettera d’amore a Bailey, una sua compagna di classe: “Bailey, verresti a casa mia? Possiamo giocare insieme. Per me sei bella come una coccinella o un cavallo. Potresti venire a casa mia e mangiare formaggio con me” – si legge ancora nella lettera – “ti amo e ho perso un dente questa notte. Mi piacerebbe fare un trucco di magia per te e tu potresti vedermi mentre faccio le battaglie dei robot”.

LA LETTERA CHE HA COMMOSSO IL WEB

A pubblicare la lettera del piccolo Bennet è stata la mamma che l’ha postata sul social network Reddit. La mamma di Bennet, ha poi spiegato a Buzzfeed come è nata la lettera: “Mio figlio mi ha visto scrivere un’e-mail a un amico e ha deciso di fare lo stesso con Baily. Non fa altro che parlare di lei e di quanto gli piacciano i suoi capelli biondi. Tra poche settimane Bennet compirà cinque anni e faremo una festa a tema con cavalieri e principesse, non vede l’ora di vedere Baily vestita da principessa. E comunque, Bennet è stato il primo bimbo della sua classe a perdere un dente: come può non fare colpo su di lei?”.

Dall’intervista si è scoperto che il piccolo Bennet è malato di cancro da quando aveva solo sei mesi: “Lo stiamo curando, ma dobbiamo fare spesso dei controlli e non è semplice per nessuno. Questa storia della lettera è stata una fantastica distrazione”.

 

Impostazioni privacy