Alessio Boni single: “Potrei avere qualsiasi donna ma…”

Da domenica 30 novembre, su Raiuno, tornerà uno degli attori più amati della fiction e del cinema italiano, Alessio Boni che porterà sul piccolo schermo la storia di Ulisse. Un appuntamento non soltanto per rivivere le avventure dell’eroe omerico ma anche per ammirare la bravura e la bellezza di Alessio Boni.

Alessio_BoniALESSIO BONI SINGLE: ECCO COME DEV’ESSERE LA SUA DONNA IDEALE

Alessio Boni, intervistato dal settimanale di gossip Diva e Donna, ha parlato della sua vita privata. L’attore, dopo una lunga storia, è tornato single: “Sono stato con una donna sei anni. Ora esco da una storia di cinque che purtroppo non è andata. Non cerco un tipo di donna. Sto cercando la mia energia. Potrei avere tutte le donne che voglio ma non mi importa. Sto cercando l’anima”.

Alessio Boni ha poi descritto la sua donna ideale: “Io voglio la folle donna che ti prende, ti rapisce e tu vai fuori di testa. Non pensi che a lei. Non vedi l’ora di vederla, di sentire il suo odore e non te ne frega più niente di niente. È quella cosa lì che ti elettrizza la vita, ti dà energia, ti fa scavalcare tutti gli ostacoli. È la cosa più potente e che spero di riavere con tutto il cuore”.

Infine, Alessio Boni ha descritto cos’è per lui l’amore: “Il rifugio più sereno, appagante, se hai la fortuna di averlo, è l’Amore. Quando c’è, ti risvegli la mattina con una grande panacea. Anche se non è accanto a te, è distante, ma tu lo senti, lo percepisci nell’animo, trovi in esso una serenità che difficilmente altro ti può dare. Non sto parlando di una storia qualunque, sto parlando dell’unica che ha senso, quella che ti mette adrenalina nelle vene, quella che è passione pura, energia, e te ne dà talmente tanta che poi tu la riversi in ogni cosa che fai. Questo per me è l’Amore, l’unico degno di essere vissuto”.

 

Impostazioni privacy