Andrea Cerioli e Veronica Graf: flirt vero o presunto? I due non sono d’accordo

Andrea Cerioli, attuale tronista di Uomini e Donne, mentre cerca la donna della sua vita, è impegnato anche a smentire il presunto flirt con Veronica Graf, concorrente proprio con Andrea Cerioli nell’ultima edizione del Grande Fratello. A rivelare il flirt, all’inizio del trono di Andrea Cerioli, fu proprio Veronica Graf: “Abbiamo trascorso l’estate insieme”, dichiarava convinta l’ex gieffina che poi è stata smentita dal diretto interessato. A distanza di mesi, però, Veronica Graf torna all’attacco.

il-flirt-tra-veronica-graf-e-andrea-cerioli-638x425ANDREA CERIOLI E VERONICA GRAF: IL FLIRT C’E’ STATO O NON C’E’ STATO?

Intervistata dal sito UrbanPost, Veronica Graf ha smentito categoricamente quanto dichiarato da Andrea Cerioli: “Ho anche le prove di quello che dico, messaggi e persone che possono testimoniare quello che dico, anche amiche mie, del fatto che ci siamo sentiti dopo la nostra uscita dalla Casa e ci siamo frequentati per un certo periodo anche a Milano Marittima. Io l’ho trovato una persona decisamente migliore rispetto a quello che si è visto innanzi alle telecamere durante la sua permanenza al Grande Fratello. Per quanto riguarda il suo trono, credo non gli piaccia nessuna”.

Da parte sua, però, Andrea Cerioli ha sempre negato quanto sostenuto da VeronicGraf. Il tronista dirà la sua anche dopo l’ennesimo attacco dell’ex gieffina?

 

Impostazioni privacy