Lei lo lascia, lui diffonde un loro video hard su YouPorn

Ricordate: se non siete assolutamente sicure del vostro lui, e soprattutto se avete intenzione di tradirlo/lasciarlo, fate in modo che non restino prove “hot” del vostro rapporto sul cellulare o sul pc del vostro fidanzato. Foto un po’ spinte, video porno amatoriali… cancellate tutto e POI, eventualmente, lasciatelo.

Un consiglio che avrebbe dovuto seguire anche una 30enne di Ivrea, nel Torinese, che poco dopo aver lasciato il fidanzato ha scoperto che quest’ultimo aveva diffuso su WhatsApp un breve video in cui si scambiavano effusioni un po’ spinte. Lui l’aveva già minacciata, ma lei lo aveva lasciato lo stesso. E così il giovane, da vero gentleman, ha inviato il video incriminato a un gruppo di amici, e qualcuno ha anche pensato bene di metterlo su YouPorn!

Umiliata e furente, la giovane si è rivolta a un avvocato che provvederà a denunciare l’ex e alla polizia postale che dovrebbe rimuovere a breve il video ma ormai il danno è fatto: il filmato ha ormai fatto il giro del web e su YouPorn, dove è stato visto da più di 26mila utenti, è facilmente rintracciabile, così come l’identità della sua protagonista.

Impostazioni privacy