Suri Cruise, la sua letterina a Babbo Natale: ecco cosa ha chiesto

Suri Cruise sta affrontando, come tanti altri bambini, un momento difficile: la separazione di mamma Katie Holmes e papà Tom Cruise. E come tanti bambini, anche a Suri in questo periodo è concesso (quasi) tutto. Coccolata e viziata dai suoi genitori, la baby vip però non se ne è approfittata più di tanto.

Per dire. Ricordate le sue richieste per lo scorso Natale, che comprendevano un pony e una mini auto da corsa da 30mila dollari? Ai tempi la piccola viveva ancora con mamma e papà, e la sua letterina a Babbo Natale fece scalpore.

Quest’anno per, la piccola Suri si è… contenuta. “In casa nostra ci stiamo preparando al Natale e mia figlia di otto anni ha già le sue richieste pronte – ha raccontato Katie Holmes a Ellen DeGeneres – e a me viene il panico“.

Lei è molto organizzata e io sono preoccupata perché non devo perdere neanche un punto della sua lista” ha confessato l’ex star di Dawson’s Creek che però, quest’anno, non dovrebbe avere molte difficoltà a esaudire le richieste della figlia che consistono in un cagnolino e alcuni accessori da fargli indossare (un collare rosa con brillanti e un paio di scarpine). Certo è che un cucciolo non va mai regalato senza pensarci troppo, ma siamo sicuri che mamma e papà sapranno assicurarsi che il cagnolino non sia solo un capriccio e che Suri si prenderà cura di lui.

Impostazioni privacy