Va al supermercato e vince un uomo: ecco la casalinga più felice d’Italia!

Mariagiovanna Piovesan, casalinga trevigiana, sposata e mamma di tre figli, è andata al supermercato a fare la spesa e ha vinto un uomo. La donna, infatti, ha partecipato ad un concorso organizzato dalla catena il Tulipano, ha fatto la spesa in un punto vendita della città di Sant’Andrà e ha vinto il primo premio in palio.

1-46-71VINCE UN UOMO AL SUPERMERCATO

Mariagiovanna ha così vinto un uomo ovvero un ragazzo che per due giorni sarà a sua completa disposizione: potrà accompagnarla a teatro, andare a cena con lei o fare semplicemente il tuttofare in casa.

Al concorso, ideato da Gianfranco Angelico Benvenuto hanno partecipato dodici ragazzi, votati come in un reality su un sito internet e il ragazzo ‘vinto’ dalla fortunata casalinga è Federico Andrés Lorenzatti, un italo-argentino di 28 anni che durante la settimana il dipendente di un’azienda metalmeccanica del trevigiano e la domenica fa il calciatore.

Il ragazzo dovrà giungere di prima mattina all’abitazione della signora con un mazzo di tulipani e con l’omaggio di un buono spesa da mille euro, dovrà servire la colazione alla famiglia, pulire i pavimenti e fare i lavori di casa. La sera potranno uscire a cena o andare al cinema o a teatro e, dopo l’appuntamento, dovrà salutarla senza varcare l’uscio di casa.

 

 

Impostazioni privacy