Belen Rodriguez più sexy che mai: senza vestiti sui tacchi a spillo – FOTO

Nonostante un calo di popolarità registrato anche dalla vittoria di Laura Torrisi come la star più cercata sul web dal pubblico italiano, Belen Rodriguez continua a regalare scatti sensuali ai suoi fans. Consapevole della sua bellezza fisica, Belen Rodriguez non nasconde le sue grazie ma le mostra orgogliosa al suo pubblico postando sui vari social network delle immagini che non lasciano nulla all’immaginazione.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ PIU’ SEXY CHE MAI

Belen Rodriguez, che sabato sera condurrà la puntata finale dello show di canale 5, Tu si que vales, sulla sua pagina Facebook, ha postato una foto che ha ricevuto tantissimi like e condivisioni. Belen, in tutto il suo splendore, appare completamente svestita, coperta soltanto da un cartellone le copre la parte davanti e lascia intravedere il suo nude look mozzafiato. 

From chocolate with love” si legge sul cartello che mostra Belen. L’argentina, nonostante continui ad essere criticata, nel bene e nel male, è sicuramente la donna dello spettacolo più seguita e commentata.

Belen, da parte sua, continua a godersi il successo non soltanto professionale ma soprattutto privato. Nonostante le voci di gossip, il suo matrimonio con Stefano De Martino procede a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e non esitano a baciarsi e a scambiarsi tenere effusioni d’affetto anche in pubblico.

A completare il quadro perfetto c’è poi il piccolo Santiago che, giorno dopo giorno, conquista il pubblico italiano con la sua bellezza e la sua aria da furbo simpaticone. E chissà che, prima o poi, Belen non decida di regalargli un fratellino o una sorellina.

 

Impostazioni privacy