Gossip News » Primo Piano » Gionatan Giannotti, l’addio a Uomini e Donne: “Non sento nessuno, neanche la redazione”

Gionatan Giannotti, l’addio a Uomini e Donne: “Non sento nessuno, neanche la redazione”

Gionatan Giannotti è stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. La sua storia, purtroppo finita, con Laura Addis ha fatto sognare i fans del programma di Maria De Filippi. Oggi, però, la vita di Gionatan Giannotti è cambiata. L’ex tronista ha raccontato la sua nuova vita in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip, Visto.

Gionatan GiannottiGIONATAN GIANNOTTI E L’ADDIO A UOMINI E DONNE

È passato così tanto tempo e sono cambiate così tante cose nella mia vita che a volte faccio quasi fatica a ricordare la mia partecipazione a Uomini e donne. Rimane un bellissimo ricordo, ma è un ricordo lontano. Io e Laura non ci sentiamo più, ma ci è capitato di vederci l’anno scorso casualmente ad Olbia. Ramona Amodeo, che mi corteggiava all’inizio, l’ho sentita un paio di volte per lavoro, ma nulla di più. Non sono rimasto in contatto con nessuno. Ho cercato più volte di contattare la redazione, anche solo per un saluto, ma erano sempre impegnati. Mi è dispiaciuto questo distacco, perché erano dei grandi amici per me. Maria De Filippi, lo stesso. avrei voluto raccontarle gli ultimi tre-quattro anni della mia vita, che per ragioni personali sono stati molto travagliati, ma non so se avrebbe tempo da dedicarmi. Comunque la seguo sempre e penso all’esperienza che mi ha regalato con piacere”, ha rivelato Gionatan Giannotti.

Nella vita di Gionatan oggi c’è un nuovo amore, Sora Ramona, artista che spesso è lontana dall’Italia: “È una bellissima storia che va avanti da due anni e mezzo. Per adesso lei viene in Italia, anche per un mese, poi parte e appena posso la raggiungo io. Lei è un’artista meravigliosa: è una cantante, dipinge, crea e disegna vestiti. Non le manca veramente nulla e ha una sensualità fuori dal comune. Speriamo di riuscire a stabilizzarci in Toscana, ma non disdegno l’idea di trasferirci”.

Nonostante il mondo dello spettacolo gli abbia lasciato l’amaro in bocca, Gionatan Giannotti non disdegnerebbe un’avventura all’Isola dei Famosi: “Il mondo dello spettacolo mi ha lasciato l’amaro in bocca, ma non disdegnerei l’Isola dei famosi, non per la popolarità, ma per l’esperienza in sé. Mi aiuterebbe a molto in questo momento: sono sempre stato un ragazzo timido, ma so che un’esperienza del genere mi farebbe scoprire parti di me che forse non conosco nemmeno. Mi sentirei pronto solo per un’esperienza del genere: sarebbe una prova che affronterei a testa alta”.