Isola dei Famosi 2014: no a Cecilia Rodriguez e sì a Schettino? Scoppiano le polemiche

A gennaio, per la prima volta su canale 5, tornerà in onda L’Isola dei Famosi al cui timone ci sarà Alessia Marcuzzi. Il cast dei naufraghi, però, non è stato ancora formato. I nomi in ballo sono tanti ma, al momento, non c’è ancora nessuna certezza. Da Cecilia Rodríguez a Fanny Neguesha fino a Francesco Schettino.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI: NO A CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodríguez, la sorellina di Belen, considerata da molti come una probabile naufraga, non farà parte del cast dell’Isola dei Famosi. Nonostante abbia sostenuto il provino, sembra che la piccola Rodríguez non partirà alla volta dell’America centrale. Non si conoscono i motivi che abbiano spinto i vertici Mediaset a scartare la presenza di Cecilia Rodríguez. Tra le varie ipotesi che si fanno è il mancato accordo sul compenso o una decisione della stessa Cecilia Rodríguez.

Diventano sempre più insistenti, invece, le voci che vorrebbero Francesco Schettino tra i protagonisti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il nome dell’ex comandante della Costa Concordia sta scatenando una marea di polemiche.

«L’indiscrezione secondo cui Mediaset starebbe pensando all’ingaggio di Francesco Schettino per la prossima edizione dell’Isola dei famosi è stupefacente. Per rispetto innanzitutto dei familiari delle vittime del naufragio della Costa Concordia, sarebbe opportuno che l’azienda televisiva smentisse chiaramente anche solo di aver pensato ad una ipotesi del genere», ha dichiarato la deputata del Partito democratico e componente della commissione Telecomunicazioni della Camera, Lorenza Bonaccorsi.

Impostazioni privacy