Sospesa nel vuoto sulla ruota panoramica: ecco il salvataggio shock – VIDEO

In Nepal, al parco divertimenti Bhrikuti Mandap si sono vissuti veri e propri attimi di paura. Una ragazza, infatti, è rimasta sospesa nell’aria, aggrappata alla ruota panoramica.

ImmagineIL SALVATAGGIO SHOCK

Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, la ragazza, durante il giro panoramico, si sarebbe alzata e avrebbe perso l’equilibrio rimanendo appesa per le braccia ad alcuni supporti metallici. Per riuscire a salvarla, sotto una pioggia battente, sono intervenuti tre addetti alla sicurezza del parco che hanno scalato la ruota fino a raggiungere la ragazza che, terrorizzata, non riusciva a muoversi.

Il salvataggio è stato filmato da alcuni testimoni che hanno poi postato il filmato su You Tube. Le immagini mostrano i tre addetti alla sicurezza che raggiungono la ragazza in cima alla ruota panoramica e la aiutano a rientrare nella cabina. Il salvataggio è stato accolto dalle urla e dagli applausi delle persone che hanno assistito al salvataggio.

Secondo Sikum Limbu, che ha girato il filmato con un cellulare, c’è da valutare la sicurezza del parco. «Dal mio punto di vista molte attrazioni non sono ancora completamente al sicuro – ha commentato Sikum – i giochi sono vecchi e le cinture di molte corse hanno bisogno di riparazioni».

Impostazioni privacy