Uomini e Donne, amatissimo tronista avrebbe un’amante: rischia l’espulsione

Dopo Giuliano Giuliani, un altro protagonista storico del trono over di Uomini e Donne rischia di dire addio al programma di Maria De Filippi. Si tratta di Antonio Jorio che, dopo cinque anni di trasmissione, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Ora, però, la sua avventura a Uomini e Donne potrebbe finire da un momento all’altro.

antonio jorioUOMINI E DONNE: ANTONIO JORIO ESPULSO?

Secondo voci riportate dal portale Blasting News, Antonio Jorio starebbe frequentando in segreto Annamaria Pancallo, anch’essa ex protagonista del trono over. Al momento si tratta di semplici indiscrezioni che, però, se fossero confermate potrebbero segnare la fine dell’avventura di Antonio Jorio nel trono over di Uomini e Donne.

Le regole del programma di Maria De Filippi, infatti, stabiliscono che i partecipanti a Uomini e Donne siano single. Un”altra ombra sulla reputazione di Antonio Jorio era stata buttata giorni fa da Giuliano Giuliani che, dopo aver raccontato tutta la sua delusione per l’esclusione da Uomini e Donne, non ha esitato ad attaccare Antonio Jorio, reo di averlo danneggiato nel corso del programma: “Lui – ha detto – ha usato la buona fede di una ex partecipante per incolparmi di inciuci reiterati con voti pilotati”.

 

Impostazioni privacy