Alessia Marcuzzi si è sposata: le FOTO del matrimonio a sorpresa

Alessia Marcuzzi si è sposata a sorpresa (o a tradimento, dal punto di vista degli amanti del gossip che non hanno avuto il tempo di chiacchierare, immaginare, sparlare e fare ipotesi su tutti i dettagli dell’evento) con il fidanzato Paolo Calabresi Marconi.

Just married… ” ha scritto la conduttrice sul suo profilo Facebook, pubblicando un link che rimanda al suo blog, La Pinella, dove Alessia ha deliziato i suoi lettori con una prima foto del lieto evento.

Pinelle e Pinelli – ha scritto la Marcuzzi sul blog – scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”.

E poi la foto: fuori dalla Chiesa, la Marcuzzi bacia il neo marito fasciata in un abito in pizzo di Giambattista Valli che le lascia scoperte le gambe

Ma tu guarda – scrive poco dopo la blogger Selvaggia Lucarelli – La Marcuzzi s’è sposata senza che nessuno l’abbia sgamata e la Fico la beccano pure mentre raccoglie mirtille nelle fratte valtellinesi. p.s. Evviva Alessia Marcuzzi! Oh, non è che ci fai un altro reality con la panza???“.

ale

Impostazioni privacy