Anticipazioni Uomini e Donne 1 dicembre: tempo di segnalazioni!

Nuovo mese e nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, il talk show di Maria De Filippi che anche oggi allieterà il nostro pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Scopriamo insieme quale trono andrà in onda oggi e se saranno gli arzilli over a combattersi a suon di esterne e serenate o se sarà il turno di Jonas, Teresa e Andrea Cerioli.

Nella puntata di oggi avremo modo di seguire le vicende sentimentali del trono classico, cominciando proprio con un colpo di scena: una segnalazione telefonica. Toccherà a Teresa scoprire che uno dei suoi corteggiatori, Vincenzo, ha un’amica fin troppo… intima. Secondo l’autore della telefonata, il corteggiatore sarebbe stato avvistato in compagnia di una ragazza con la quale sembrava essere in intimità. Teresa crede subito alla segnalazione (aggiungendo di aver notato già da qualche giorno una foto in rete che testimonia questa relazione) e lo stesso Vincenzo ammette di conoscere la ragazza in questione ma aggiunge che si tratta solo di una cara amica.

Durante un’esterna con il corteggiatore Simone, inoltre, emergerà che i due si sono già conosciuti tempo fa in un locale milanese e che il bel Simone, quando ha visto Teresa in tv, non ha resistito alla tentazione di entrare nella sua schiera di corteggiatori televisivi.

Impostazioni privacy