Grande Fratello: Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti in crisi? Ecco la loro risposta

L’ultima edizione del Grande Fratello ha regalato diversi amori. Tra le coppie più amate, oltre a quella formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero, c’è anche quella formata dai due “moroni”, come sono soliti chiamarli i fans ossia Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno. I due si sono scelti e innamorati sin dai primi giorni di permanenza nella casa ma nelle ultime settimane sono diventate sempre più insistenti le voci che li vorrebbero in crisi. Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, così, per far cessare sul nascere tali voci, hanno deciso di rispondere subito.

ROBERTO RUBERTI E DILETTA DI TANNO: NESSUNA CRISI

Tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno tutto procede a gonfie vele. La coppia, tra un impegno e l’altro, cerca di difendere la propria intimità ritagliandosi un po’ di spazio da trascorrere insieme ma, nonostante i due non si facciano vedere spesso agli eventi mondani, tra loro l’amore è ogni giorno più forte.

A confermarlo sono stati gli stessi Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno postando un video sulle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook: “Abbiamo sentito queste voci – dice l’ex gieffino – e vogliamo smentire tutto. Stiamo ancora benissimo insieme. Scusate se ci siamo un po’ distratti in questo ultimo periodo, ma abbiamo un po’ di caos”. 

E concludono il tutto con un bel bacio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans.

Impostazioni privacy