Tamara Pisnoli arrestata: l’ex moglie di De Rossi è agli arresti domiciliari

Tamara Pisnoli, ex moglie del centrocampista della Roma e della Nazionale, Daniele De Rossi, è stata arrestata a Roma. Secondo quanto scrive Il Messaggero, la donna rientra tra le persone arrestate per le minacce ad un imprenditore romano che sarebbe stato addirittura minacciato di morte.

foto-tamara-pisnoli-primo-pianoARRESTATA TAMARA PISNOLI

Nell’ordinanza di custodia cautelare, firmata dal Gip Giuseppina Guglielmi si spiega che la donna sarebbe tra i responsabili del sequestro di persona dell’imprenditore. Secondo quanto riferiscono le autorità giudiziarie, Tamara Pisnoli avrebbe comprato dall’imprenditore licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico. Poi ci avrebbe ripensato chiedendo indietro i soldi investiti più gli interessi per una cifra complessiva di 150mila euro.

L’imprenditore sarebbe stato sequestrato e picchiato nell’appartamento della donna. L’uomo, dopo essere stato rilasciato, si è recato  all’ospedale San Giovanni dove gli hanno riscontrato fratture alle ossa del naso e un taglio sul cuoio capelluto.

La donna sarebbe stata presente all’aggressione. L’uomo, infatti, ha raccontato di avere “il ricordo della sua faccia schifata all’uscita” dell’appartamento.

Su tutta la vicenda stanno indagando le autorità giudiziarie.

Impostazioni privacy