UOMINI E DONNE, Beatrice Valli: niente Photoshop per il calendario

UOMINI E DONNE – Avete visto le foto del calendario sexy di Beatrice Valli e Marco Fantini? Allora saprete anche della polemica nata per colpa di una foto ritoccata con protagonista la bella Beatrice che ha deluso molti fan. Ma ecco cosa è successo veramente.

Qualche tempo fa Beatrice ha pubblicato in anteprima sulla sua pagina Facebook uno degli scatti fatti durante il servizio fotografico per il calendario. Nella foto, in cui la Valli posa di schiena completamente nuda, Beatrice sembra praticamente perfetta. Poco dopo, però, la foto viene sostituita da una versione decisamente ritoccata dove quel piccolo accenno di pancia di Beatrice scompare, il seno si riempie e il lato B si alza all’inverosimile.

1417424932_valli super 1

Lo sgomento dei fan è comprensibile: perché ricorrere a Photoshop? Era davvero necessario?

Ma ecco che la coppia nata a Uomini e Donne svela i retroscena del “fattaccio” via Instagram.

Stamattina vi diamo un buon giorno un po’ particolare – scrive la Valli dal suo profilo – Io e marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale. La foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! Le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. Marco e io abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. Questo è quanto. Il calendario non sarà per niente ritoccato anzi, le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. Buona giornata“.

1417425000_valli-2-bis

Impostazioni privacy