Uomini e Donne, Sharon dichiara il suo amore ad Andrea Cerioli: “Sono innamorata”

A Uomini e Donne, i sentimenti impazzano. Le scelte dei tronisti si avvicinano e le corteggiatrici tentano in tutti i modi di conquistare il cuore dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Tra qualche settimana, Andrea Cerioli, in particolare, potrebbe sorprendere tutti scegliendo quella che potrebbe essere la donna della sua vita. In ballo ci sono Sharon e Valentina ma è soprattutto la prima che ha deciso di fare la mossa che potrebbe convincere Andrea Cerioli a sceglierla.

uomini e donne andrea cerioli e sharonUOMINI E DONNE: SHARON INNAMORATA DI ANDREA CERIOLI

Sin dalla prima puntata Sharon Bergonzi ha fatto breccia su Andrea Cerioli che di lei ha subito apprezzato la bellezza e la semplicità. Con il tempo, però, il tronista ha cominciato a nutrire dei dubbi sulla sua sincerità, soprattutto a causa della sua amicizia con Rama Lila, la corteggiatrice di Jonas Berami che, secondo Andrea Cerioli, influenzerebbe i comportamenti di Sharon.

Quest’ultima, da parte sua, non ha fatto molto per convincere Andrea del contrario. Finora, infatti, è stata la corteggiatrice che non solo ha pianto di più ma ha lasciato diverse volte lo studio minacciando di non tornare più, salvo poi tornare sui suoi passi.

Consapevole di essere una delle preferite di Andrea Cerioli, con l’avvicinarsi della scelta, Sharon ha deciso di fare la mossa decisiva per farsi scegliere dal tronista. E così ha deciso di dichiarare pubblicamente il suo amore con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Sharon scrive: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia…….voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!”.

Con molta probabilità, la scelta di Andrea Cerioli sarà proprio Sharon. Il tronista risponderà alla dichiarazione d’amore della sua corteggiatrice? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy