Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa e Salvatore si sono baciati?

Anticipazioni Uomini e Donne – Il trono classico di Uomini e Donne sta diventando sempre più intenso. Il pubblico segue con attenzione cosa accade nel programma di Maria De Filippi e, ad attirare l’attenzione, è soprattutto il trono di Teresa Cilia, sicuramente il più movimentato. La tronista siciliana, con il suo carattere forte e deciso, sta conquistando tutti e appare sempre più divisa tra Vincenzo, Fabio e Salvatore, i tronisti che hanno saputo attrarre la sua attenzione. I fans, però, si dividono: da una parte ci sono coloro che sostengono la coppia Teresa-Fabio e dall’altra ci sono coloro che tifano per la coppia Teresa-Salvatore. Fuori dai giochi, al momento, sembra essere Vincenzo anche se, l’unico che  non è stato ancora baciato da Teresa è proprio Salvatore. Sul web, però, nelle ultime ore, stanno circolando strane voci che farebbero pensare il contrario.

anticipazioni uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: BACIO TRA TERESA E SALVATORE?

Stando a quanto circola sul web, dal video di presentazione  sembrerebbe che ci sia stato un bacio tra Salvatore e Teresa. Al momento, Di Carlo, è l’unico dei corteggiatori a cui Teresa non ha ancora regalato un bacio. Come vi abbiamo detto in precedenza noi di Sologossip, Teresa continua ad uscire soprattutto con Vincenzo, Fabio e, appunto, Salvatore. Con i primi due ci sono state già diversi baci mentre con Salvatore le labbra non si sono ancora sfiorate. E non per volontà di Teresa.

Salvatore, infatti, durante le puntate del trono classico, ha più volte dichiarato di non voler baciare Teresa fino a quando la tronista continuerà a baciare gli altri corteggiatori. Diverse volte, Salvatore ha etichettato Teresa con frasi infelici come “la donna di tutti”.

E’ bastata la foto del video di presentazione per far scatenare i fans secondo i quali ci sarebbe stato un bacio tra Salvatore e Teresa, poi nascosto dalla redazione. In realtà, nella foto, Teresa appare di spalle e, più che un bacio, sembra che tra i due ci sia stato un semplice abbraccio affettuoso. Voi che ne dite?

 

Impostazioni privacy