Uomini e Donne, guai in vista per Salvatore: per corteggiare Teresa rischia di…

Guai in vista per Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia, attuale tronista di Uomini e Donne. Il bel Salvatore, tra i preferiti di Teresa Cilia, è siciliano e, oltre a frequentare il salotto del programma di Maria De Filippi, è anche il portiere di una squadra di calcio, Acd Città di Vittoria che attualmente milita nel girone B del campionato di Eccellenza. Negli ultimi tempi, però, l’attenzione mediatica che circonda Salvatore, rischia di mettere in pericolo il suo lavoro.

uomini e donne salvatore di carlo10UOMINI E DONNE: GUAI PER SALVATORE

L’avventura a Uomini e Donne, dunque, potrebbe riservare una brutta sorpresa a Salvatore Di Carlo. Stando a quanto racconta la società a diversi giornali locali, infatti, il successo del corteggiatore sta mettendo in pericolo la serenità dell’ambiente intorno alla squadra che, ora, potrebbe anche prendere una decisione drastica.

A rilasciare parole forti nei confronti di Salvatore Di Carlo è l’allenatore del Vittoria, Giovanni Campanella, che sta pensando addirittura di tesserare un nuovo portiere:

Con Di Carlo parlerò personalmente a breve, ormai è diventato un personaggio televisivo frequentando Uomini e Donne di Maria De Filippi, e a volte durante gli allenamenti mi ritrovo a dover fare i conti allo stadio anche con famiglie, mogli e ragazze pronte ad attenderlo per foto e autografi. Non intendo tollerare ancora simili situazioni, oltretutto Di Carlo è ormai bersaglio semplice delle tifoserie avversarie proprio per questo motivo. Se le cose non dovessero cambiare, e mi riferisco in particolare anche alla sua partecipazione in Tv, mi troverò costretto a far tesserare un altro portiere”.

Cosa farà Salvatore Di Carlo? Seguirà il cuore continuando a corteggiare Teresa o metterà davanti a tutto la carriera? Restate sintonizzati su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy