Barbara D’Urso confessa: “Sono ancora single perché…”

In occasione dell’uscita del suo nuovo libro, “Se lo desideri accade”, Barbara D’Urso si è confessata in una lunga intervista al settimanale di gossip Diva e Donna in cui ha parlato anche della sua vita privata. Single da quattro anni, Barbara D’Urso ha spiegato per la prima volta perché non è ancora riuscita a trovare un fidanzato.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO: ECCO PERCHE’ SONO SINGLE

Nonostante non abbia accanto a sé un uomo da quattro anni, a Diva e Donna, Barbara D’Urso ha raccontato di credere ancora nell’amore: “Credo sempre nell’amore, ma qui non vedo nulla all’orizzonte. Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro”.

Barbara D’Urso ha dichiarato di credere che gli uomini siano spaventati da lei: “Non sono una donna aggressiva che sovrasta l’uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me”.

Sugli uomini, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha aggiunto: “Aumentano gli omosessuali, sono la maggioranza del mondo maschile, per fortuna aggiungo. Sono pazza di loro. Essendo io una super icona gay, esco solo con omosessuali. […] I pochi uomini belli che incontro non sono maschi manco per niente. Sono fragili e superficiali”.

Per Natale, però, Barbara D’Urso si aspetta di trovare un regalo sotto l’albero: “Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me”.

Impostazioni privacy