Bubi Barbieri attacca: da Diletta Pagliano a Barbara D’Urso, tutti nel mirino dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ricordate Barbara Barbieri, la corteggiatrice di Uomini e Donne che, insieme a Diletta Pagliano, diede vita al trono tormentato di Leonardo Greco? A distanza di anni, l’ex corteggiatrice torna alla ribalta per una foto postata sul suo profilo Facebook e che ha riacceso la vecchia rivalità con Diletta Pagliano, ancora fidanzata con Leonardo Greco.

bubibarbarabarbieriBARBARA BARBIERI ATTACCA TUTTI

Grazie Sere, ti assicuro che non ho mai pensato nemmeno all’epoca della commedia Italiana in Tv.. mai di avere certi pensieri!! Io mi piaccio un casino, mi vedo, riconosco anche i miei difetti e mi piaccio pure quelli… sono alta almeno 15 cm più di quella tipa, ho una splendida 4 di seno, i capelli sani e lucidi in testa sono miei… ahahaha… e cosa importantissima… la mia cultura, i miei interessi, la mia vita e il mio stile, parlano da sè a prescindere dal fisico. Me ne frego abbastanza????? ahahahahah!!! bacio”, scrive Barbara Barbieri.

Nel mirino dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, finisce anche Barbara D’Urso: “La D’Urso se non ci fosse un omicidio ogni due per due chiuderebbe il programma… Anche oggi 2 ore a scavare come dei guardoni sul caso del piccolo Loris!!! Mah!!! Poveretta!!!! Va bene che la pagano “poco” ma che una possa campare sulle disgrazie altrui è davvero una vergogna….”.

L’unica che si salva dai commenti negativi di Barbara Barbieri è Belen Rodríguez: “Se la gente cattiva riuscisse a guardare con più cuore vedrebbe una donna che oltre ad essere splendida e brava cela dietro al suo personaggio una dolcezza pulita…. Questo video mi ha commossa.-. lei deve essere anche una brava mamma…. ed è ciò che conta! PS. lui è la fotocopia di Stefano….”.

Impostazioni privacy