Isola dei Famosi 2015, ufficiale: ecco chi è il primo naufrago

Il prossimo 20 gennaio, su canale 5, andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo anni in cui il reality è stato trasmesso da Raidue, Mediaset si prepara a mandare in onda uno dei format che, negli ultimi anni, ha avuto più successo. Al timone della nuova Isola dei Famosi ci sarà la neo sposa Alessia Marcuzzi.

Isola-dei-famosi-10-Mediaset-634x370ISOLA DEI FAMOSI: ROCCO SIFFREDI E’ IL PRIMO NAUFRAGO

Dopo settimane d’indiscrezioni che noi di Sologossip vi abbiamo raccontato, il cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi sta prendendo forma. Dopo la mancata partecipazione di Cecilia Rodríguez, il primo naufrago dell’Isola dei famosi sarà Rocco Siffredi. A confermarlo è stato lo stesso attore che al Messaggero ha dichiarato: “Ho parlato con gli autori, direi che ci siamo: il 20 gennaio si parte”.

Rocco Siffredi, il più famoso attore italiano a luci rosse da circa 30 anni, dopo aver compiuto i famosi 50, è pronto per partire per l’Honduras e riscaldare i cuori delle altre naufraghe.

Ancora top secret, invece, il resto del cast. Tra i tanti nomi che vengono accostati all’Isola dei Famosi, spunta quello di Nicole Minetti e Fanny Neguesha, ex compagna di Mario Balotelli. Hanno smentito, invece, una loro partecipazione al reality, Tina Cipollari, Daniela Santanché, Italo Bocchino e l’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino sulla cui partecipazione si è alzato un polverone. Possibile la partecipazione di Serena Grandi e di Alberto Tomba.

 

Impostazioni privacy