Gossip News » Primo Piano » Jonas Berami in lacrime a Uomini e Donne: la sorpresa di Maria De Filippi

Jonas Berami in lacrime a Uomini e Donne: la sorpresa di Maria De Filippi

Per un giorno, Uomini e Donne si è trasformato in C’è posta per te. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di fare una splendida sorpresa a Jonas Berami, il tronista spagnolo di Uomini e Donne che, dopo aver conquistato il cuore del pubblico italiano recitando nella soap Il segreto, si sta facendo conoscere anche come persona.

jonas berami
JONAS BERAMI RIABBRACCIA LA MAMMA

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima parte della nuova puntata del trono classico. Sul finire della puntata, Maria De Filippi ha fatto ascoltare una musica a Jonas Berami che, dopo averla ascoltata, non è riuscito a trattenere le lacrime.

In molti si sono chiesti perché Jonas Berami sia scoppiato a piangere. La spiegazione è semplice. Quella canzone è molto importante per il tronista spagnolo. Gli ricorda, infatti, sua madre che non vede da diverso tempo e a cui l’attore è molto legato.

E così, per un momento, Maria De Filippi ha deciso di trasformare Uomini e Donne in C’è posta per te. Nello studio, infatti, entrerà la madre di Jonas Berami per fargli una bellissima sorpresa.