Claudia Galanti e la morte della piccola Indila, i vip reagiscono così!

Il mondo dello spettacolo, nella giornata di ieri, è stato scosso dalla tragica notizia della morte della piccola Indila, la bambina di soli nove mesi, terzogenita di Claudia Galanti. Uno shock che ha colpito non soltanto i genitori della piccola ma anche l’intera opinione pubblica. Il giorno dopo la tragica notizia, il mondo del gossip si è stretto intorno ai genitori della piccola.

claudia galantiCLAUDIA GALANTI: I VIP REAGISCONO COSI’ ALLA MORTE DELLA PICCOLA INDILA

Tra i primi a commentare la tragica notizia è stato Gabriele Parpiglia, amico di Claudia Galanti che si è scagliato conto chi ha sempre criticato la modella: “Il male non si augura a nessuno ma spero che tutti quelli che hanno giudicato, scritto, malignato Claudia Galanti… oggi siano stati MALE”, scrive il giornalista su Twitter.

Serena Grandi: “Una preghiera anche per la bambina di Claudia Galanti”.

Nadia Venturini: “Adesso tutti a dire che Claudia Galanti non era una buona madre. Cosa c’entra? E’ una tragedia. E può succedere a chiunque. Basta banalità”.

Claudia Letizia: “Sono vicina ad una mamma che vive la tragedia peggiore”.

Federica Panicucci: “Un pensiero per Claudia Galanti. Piccolo angelo riposa in pace”.

Carolina Marcialis: “Mamma mia che tragedia! Senza parole”.

Davide Maggio: “Purtroppo è scomparsa improvvisamente la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Aveva solo 9 mesi :(“.

Anche il padre della piccola, l’imprenditore Arnaud Mimran ha voluto condividere il suo dolore postando su Instagram una pagina nera. La piccola Indila era appena tornata da un viaggio con il suo papà e i suoi fratellini. Erano stati a Dubai in quello che è stato l’ultimo viaggio della piccola.

 

 

Impostazioni privacy