Giorgia Surina rompe il silenzio sulla rottura con Nicolas Vaporidis

nicolas-vaporidis-giorgia-surina-matrimonio-CHIQuesto posto mi aiuta a far scivolare dei pensieri – ha detto Giorgia Surina in un filmato registrato per Ballando con le Stelle all’Eremo di Sal Alberto, a Butrio (Pavia) – E uno di questi è una delle ultime delusione, forse una delle più grandi, il matrimonio che non ha funzionato“.

L’attrice parla ovviamente della separazione da Nicolas Vaporidis, sposato in Grecia nel 2012. “Non ne ho mai parlato fino ad ora per rispetto – ha rivelato Giorgia – Rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza: è andata così. Questa avventura di ‘Ballando’ mi sta aiutando ad aprire altre porte e a fidarmi di nuovo“.

Nel filmato ha parlato anche la mamma di Giorgia, che forse questo matrimonio non lo aveva mai approvato davvero: “Mi spiace, lei ha sofferto. Io ho provato a farla ragione, ma una donna quando è innamorata non puoi fermarla. Ora sta bene, ma sta lottando“.

Ma come sta Nicolas Vaporidis, single e conteso da 4 donne e tuttavia malinconico, come si evince dall’ultimo tweet pubblicato (“Ci sono momenti nella vita in cui ti manca così tanto che qualcuno, che deideri semplicemente tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero“)? Al momento l’attore giura di stare bene e si rifiuta di raccontare le novità della sua vita sentimentale. Giorgia? Non la vede nemmeno in tv.

1417520954_nf-vaporidis-fb

Impostazioni privacy