Isola dei Famosi 2015: occhi puntati sulle Rodriguez

Dal prossimo gennaio, su canale 5, andrà in onda la prima edizione, targata Mediaset, dell’Isola dei Famosi. Un appuntamento importante per Alessia Marcuzzi che, dopo il Grande Fratello, si misurerà con la conduzione di un reality totalmente diverso. Sul cast cominciano ad esserci le prime conferme ufficiali come quella sulla partecipazione di Rocco Siffredi ma ci sono ancora dubbi sulla presenza di Cecilia Rodríguez, la sorella minore di Bene. In compenso, però, sembra quasi certa la presenza di un’altra Rodríguez, Mariana, reduce dalla partecipazione a Pechino Express.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2015: MARIANA RODRIGUEZ CONTRO CECILIA

Mariana Rodríguez, considerata l’erede di Belen Rodríguez, sta facendo di tutto per prendere le distanze dalla moglie di Stefano De Martino. Sull’Isola dei Famosi, però, potrebbe ritrovarsi come compagna la sorella di Belen, Cecilia. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Novella 2000, Mariana Rodríguez, ha parlato proprio della rivalità con Belen:

Non mi interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché non le giudico. Per me sono colleghe“, ha detto.

Sulla possibilità di “dividere” l’isola con Cecilia, Mariana Rodríguez ha dichiarato: “Non la conosco, ma se è una brava persona potremmo anche andare a pescare il pesce insieme e diventare amiche. Se poi lei avrà un altro atteggiamento, saranno problemi suoi”. 

 

Impostazioni privacy