Laura Torrisi: dopo Leonardo Pieraccioni, finalmente si sposa!

Dopo la rottura da Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi è finalmente pronta per sposarsi. L’attrice, a due mesi dal fatidico annuncio, sta cercando di andare avanti con la sua vita soprattutto grazie all’amore della piccola Martina. Sul web, dove il popolo l’ha eletta la regina delle donne dello spettacolo, Laura Torrisi continua a condividere gli scatti della sua vita quotidiana in cui si mostra come una mamma felice e appagata.

laura torrisiLAURA TORRISI SI SPOSA

Pur non trascurando la sua bambina, Laura Torrisi continua a dedicarsi anche al suo lavoro. La bellissima attrice ha così sfilato per Miasposa provando l’ebbrezza d’indossare finalmente l’abito bianco. Fasciata in un bellissimo vestito bianco e molto romantico, per un giorno, Laura Torrisi si è sentita davvero una sposa.

Per il momento, il matrimonio per l’attrice appare ancora molto lontano. Anche con Leonardo Pieraccioni, suo compagno per sette anni e padre della piccola Martina, di nozze non si è mai parlato: “No, il mio animo sognante l’avrebbe voluto, mentre lui diceva: facciamo prima un figlio, una responsabilità per tutta la vita. Quando Martina è nata me l’ha chiesto, ma ho detto di no: ormai la magia è passata, non mi interessa più“, aveva raccontato Laura Torrisi nel 2012 a Vanity Fair.

Chissà se, prima o poi, Laura Torrisi spiazzerà il mondo del gossip, sposandosi a sorpresa come ha fatto pochi giorni fa Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy