Sanremo 2015, Carlo Conti ha scelto le vallette: ecco chi sono

Sanremo 2015 si avvicina e cominciano le indiscrezioni non soltanto sugli ospiti ma soprattutto sui nomi delle vallette che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione. “Nomi bellissimi che vi stupiranno“, aveva promesso alla vigilia Carlo Conti che, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, avrebbe mantenuto la parola. Noi di Sologossip siamo pronti per svelarvi tutto.

sanremo 2015SANREMO 2015: EMMA MARRONE E ARISA SARANNO LE VALLETTE

Anche a Sanremo 2015 ci sarà una valletta bionda e una valletta mora. I nomi scelti da Carlo Conti potrebbero davvero stupire il pubblico del Festival. La valletta bionda, infatti, dovrebbe essere Emma Marrone. La cantante salentina che ha calcato per ben due volte il palco di Sanremo vincendo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno” potrebbe tornare sul palco del teatro Ariston per condurre la kermesse canora insieme a Carlo Conti.

La valletta bruna, invece, dovrebbe essere addirittura Arisa. A rivelarlo è la giornalista di Oggi, Marianna Aprile sul sito della testata. Due cantanti, dunque, per Carlo Conti che conoscono benissimo la realtà del Festival di Sanremo. Per il momento, però, non c’è ancora nulla di ufficiale. Emma Marrone, di solito molto attiva sui social network, non ha ancora commentato la notizia.

Restano comunque alte le quotazioni di Ambra Angiolini. L’attrice, in un primo tempo, era considerata in pole per affiancare Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo. Oltre all’ex bambina prodigio di Non è la Rai, l’altro nome in ballo era quello della spagnola, Vanessa Incontrada, amatissima dal pubblico italiano.

A spuntarla, però, potrebbero essere proprio Emma Marrone e Arisa.

Impostazioni privacy