Teresa Cilia pronta per la scelta: ecco chi ha conquistato la tronista

TERESA CILIATeresa Cilia, tronista di Uomini e Donne, si prepara a fare la sua scelta. Il cuore della bella siciliana è diviso tra due corteggiatori: da una parte c’è il fascino latino di Fabio e dall’altro quello italiano di Salvatore. Due ragazzi completamente diversi l’uno dall’altro che sono, comunque, riusciti a conquistare il cuore della bella Teresa che, nelle prossime settimane, dovrebbe scegliere quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita. Ma chi, tra Salvatore e Fabio riuscirà a lasciare lo studio con Teresa Cilia? Noi di Sologossip abbiamo cercato di capirne un po’ di più.

TERESA CILIA: SALVATORE O FABIO?

Tra Salvatore e Fabio, Teresa Cilia appare molto presa dal primo. I suoi sguardi, le sue emozioni sono evidenti durante le esterne al punto che i fans, sui vari social network, la invitano a scegliere il prima possibile Salvatore il quale per continuare a corteggiarla sta mettendo a rischio il suo lavoro.

I fans sembrano aver già scelto quella che potrebbe essere la coppia perfetta. Per la maggior parte dei sostenitori della tronista siciliana, infatti, Teresa e Salvatore formerebbero una coppia bella e affiatata. Meno entusiasmo, invece, c’è per Fabio. Quest’ultimo, nonostante abbia fatto breccia nel cuore di Tina Cipollari, sua grande sostenitrice, non sembra aver convinto totalmente i fans di Teresa.

Il momento della scelta, dunque, si avvicina. Quello che ora i fans di Teresa Cilia si chiedono è: Salvatore dirà di sì? I dubbi su quella che sarà la risposta del corteggiatore sono tanti. Più volte Salvatore ha cercato di far capire a Teresa che il suo comportamento con gli altri tronisti potrebbe influenzare molto la sua risposta. I più romantici, comunque, si augurano che Salvatore non soltanto sia la scelta di Teresa ma che le risponda anche di sì.

Impostazioni privacy