Vladimir Luxuria, scacco matto a Belen Rodriguez: ‘Ecco i suoi segreti inconfessabili’

Belen Rodríguez e Vladimir Luxuria non si sono mai amate molte. Fin dai tempi dell’Isola dei Famosi, le due hanno non hanno mai rilasciato parole d’amore l’una nei confronti dell’altra. Nelle ultime settimane, però, Belen Rodríguez e Vladimir Luxuria sono tornate ad offendersi vicendevolmente occupando così le prime pagine dei giornali di gossip.

vladimir luxuria belen rodriguezVLADIMIR LUXURIA RIVELA I SEGRETI DI BELEN RODRIGUEZ

In una recente intervista rilasciata a Panorama, Belen Rodríguez aveva parlato nel modo seguente di Vladimir Luxuria: “È una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. (…) Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtan****”.

La replica dell’ex parlamentare non si era fatta attendere: “La bella Belén a Panorama dice che sa delle cose che mi sput*anerebbero. Lo faccia così mi diverto anche io su lei: all’Isola si parla tanto”.

Nelle ultime ore, Vladimir Luxuria è tornata sull’argomento scrivendo una lettera a Belen Rodríguez, pubblicata sulle pagine de Il Messaggero, in cui l’ex parlamentare rivela i segreti di Belen che ha conosciuto durante il soggiorno all’Isola dei Famosi:

Dopo 6 anni, a Belén ancora brucia aver perso contro di me, nonostante il successo, i soldi e la carriera instancabile … […] Già sull’Isola lei mi raccontava che appena uscita avrebbe lavorato in Tv, che i contratti erano già pronti e nel caso stesse facendo una brutta figura nello show un suo agente sempre presente in studio, le avrebbe detto una parola in codice e lei si sarebbe ritirata. Ma non ha fatto nessuna brutta figura. Dopo ci siamo viste poco, forse a causa dei suoi tantissimi impegni. Ma in una recente intervista Belen si ricorda di me: «Una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. Se serve metterti in mezzo, televisivamente, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla. Sput*anarmi? O uno lo fa o non lo fa. Minacciare di farlo significa solo creare sospetti e discredito”.

Vladimir Luxuria, quindi, rivela: “Sull’Isola si parla molto: è un modo per ingannare il tempo e la fame. Noi eravamo molto intime e credetemi, la storia del bacio tra lei e Rossano è una stupidaggine rispetto ai segreti che ci siamo rivelate. Mi accusa di adattarmi al mezzo televisivo, ma non parla dei mezzi con cui si può arrivare in tv. Mi accusa di cinismo e di seguire i consigli dell’esperto: cara Belén, forse sarai abituata tu a fare tv leggendo il copione (non sempre riuscendo a farti capire), io ho un unico esperto: me stessa e mi ci sono sempre trovata bene. E prima di darmi della cinica, fai una bella cosa, guardati tu allo specchio e domandati se non hai scaricato i tuoi ex con troppa facilità quando hai annusato guai in arrivo. Ma comunque sei talmente bella, hai un figlio e un marito così meravigliosi, che tutto ti si perdona”.

 

 

Impostazioni privacy