Aurora Ramazzotti compie 18 anni: gli auguri speciali di mamma Michelle e papà Eros

Il 5 dicembre 1996 nasceva Aurora Ramazzotti, prima figlia di Eros e Michelle Hunziker, all’epoca la coppia più amata del mondo del gossip. In onore della sua bambina, Eros Ramazzotti cantava “Sarà, sarà l’aurora, per me sarà così, come uscire fuori, come respirare un’aria nuova”. Da quel giorno sono passati 18 anni e per Aurora Ramazzotti non potevano mancare gli auguri importanti di mamma Michelle e papà Eros.

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI COMPIE 18 ANNI: GLI AUGURI DI MICHELLE ED EROS

Nonostante la separazione, all’inizio dolorosa, di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora è sempre stata una bambina serena. Dopo le prime guerre, infatti, con il tempo, Eros e Michelle sono riusciti a recuperare un rapporto di stima e affetto reciproco, soprattutto per il bene della figlia.

Ancora da brividi, le parole che Michelle Hunziker pronunciò sul palco del Festival di Sanremo nel 2007, quando parlando di Eros Ramazzotti disse: “C’è una cosa che ho fatto veramente bene nella vita, Una. E l’ho fatta proprio con Eros”.

Io e Michelle nel momento più difficile siamo stati attenti a non far ricadere il peso della separazione su nostra figlia”, dirà lui nel 2009.

Due genitori importanti e ingombranti che, però, hanno messo davanti a tutto il bene di Aurora. Oggi quella bambina è diventata una piccola donna. E’ serena, felice, fortunata e, soprattutto, sa di avere nelle sua vita delle persone importanti sulle quali potrà sempre contare.

E così, in un giorno così importante, Aurora Ramazzotti ha ricevuto gli auguri speciali di mamma Michelle e papà Eros attraverso i social network. Eros ha scritto: “Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni,il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto”.

Subito dopo sono arrivati quelli di mamma Michelle: “Oggi la mia bambina compie 18 anni! Sono la mamma di una Donnina, che impressione! Per me rimarrà però sempre il mio primo bebé”.

E per festeggiare la maggiore età, per Aurora ci sarà una grande festa con tutta la famiglia allargata, proprio come ha chiesto alla vigilia del suo compleanno la stessa Aurora.

Impostazioni privacy