Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sposi: annunciata la data delle nozze

Raffaella Mennoia, redattrice storica di Uomini e Donne, qualche giorno fa ha annunciato i fiori d’arancio per tre coppie amatissime del programma di Maria De Filippi. I nomi dei promessi sposi, però, erano ancora top secret. Almeno fino ad oggi. I primi a pronunciare il fatidico sì, infatti, saranno Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

aldo palmieri e alessia cammarotaALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA SPOSI

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, stavolta, l’annuncio è ufficiale. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sposeranno a breve. Ad annunciarlo sono stati i due innamorati attraverso le rispettive pagine Facebook. Sulle rispettive pagine di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, lo staff ha comunicato ai fans la notizia con una piccola ma grande frase: “Vi comunichiamo con immensa gioia che Aldo e Alessia saranno presto sposi”.

Inutile dire che la notizia è stata accolta con tantissimo entusiasmo dai fan della coppia che, sin dal primo giorno, hanno creduto nell’amore di Aldo e Alessia. Nonostante siano ancora giovanissimi, dunque, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno deciso di compiere il grande passo.

Ancora top secret, invece, la presunta gravidanza di Alessia Cammarota. Il mondo del gossip continua a parlare di cicogna in arrivo per la coppia di Uomini e Donne ma Aldo e Alessia, per il momento, non si pronunciano confermando soltanto le imminenti nozze.

A pochi mesi dalla scelta nello studio di Uomini e Donne, dunque, Aldo e Alessia sono sempre più uniti e innamorati al punto da aver deciso di compiere il grande passo. Non ci resta che fare alla coppia i nostri migliori auguri.

 

Impostazioni privacy