Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore lascia tutto, Teresa lo seguirà?

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo Sharon Bergonzi, anche Salvatore Di Carlo potrebbe non tornare più nello studio di Uomini e Donne. Il bel calciatore, che per corteggiare Teresa Cilia rischia di perdere il posto in squadra, come la collega Sharon, stando degli atteggiamenti passionali di Teresa Cilia con gli altri corteggiatori, all’ennesima discussione, ha lasciato lo studio e sembrerebbe avere l’intenzione di non tornare più.

salvatore di carloANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SALVATORE LASCIA

Ad annunciare un addio a Uomini e Donne è stato proprio Salvatore che, questa mattina, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato un’immagine molto significativa in cui si legge: “E’ arrivato il tempo di dedicarmi ad una persona straordinaria: Me”. Un annuncio che ha spiazzato tutti i fans che sperano di rivedere il bel Salvatore nuovamente alla corte di Teresa.

In realtà, però, neanche le amministratrici della pagina ufficiale di Salvatore sanno cosa accadrà nelle prossime settimane. Per placare gli animi hanno pubblicato il seguente messaggio: “In molti ci state chiedendo se Salvatore si è eliminato. Non possiamo rispondere a questa domanda
Non sappiamo cosa vorrà fare
In tal caso chi ha imparato a conoscerlo sa del perchè delle sue reazioni, dei suoi gesti e delle sue parole.
Salvo farà quello che ritiene più giusto per la sua serenità
#Staff”.

Quello che ora tutti si chiedono è: se Salvatore non dovesse tornare a Uomini e Donne, Teresa Cilia lascerebbe tutto per seguire il suo cuore? In molti, infatti, sostengono che Salvatore sia il prescelto e che per lui Teresa abbia dei sentimenti veri.

La bella tronista siciliana, dunque, lascerà tutto per vivere la sua storia d’amore con Salvatore? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy