Aurora Ramazzotti, grande festa per i 18 anni: il VIDEO dei festeggiamenti

Aurora Ramazzotti il 5 dicembre ha compiuto 18 anni e per un giorno così speciale non poteva mancare una grande festa per la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Un’occasione che ha permesso di riunire tutta la famiglia. Alla festa, infatti, hanno partecipato sia mamma Michelle e il marito, Tomaso Trussardi che papà Eros con la moglie, Marica Pellegrinelli, anche lei incinta del suo secondo bambino. Una festa che è stata seguita dall’obiettivo dei paparazzi. Alla festa ha partecipato anche la mamma di Michelle che ha fatto alla nipotina un dono davvero prezioso.

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI: LA FESTA PER I 18 ANNI

I festeggiamenti, per Aurora Ramazzotti, hanno avuto inizio nel primo pomeriggio quando Aurora si è recata dalla nonna per ricevere il suo regalo, un bellissimo anello Damiani. Poi di corsa a casa per prepararsi per la grande serata. Aurora si è presentata alla festa con uno splendido vestito color cipria, mentre mamma Michelle, elegantissima, si è presentata con un lungo abito nero.

La regina della festa, naturalmente, è stata Aurora Ramazzotti che ha intrattenuto tutti gli ospiti esibendosi sulle note di “Diamonds Are a Girl’s Best Friend”, il famoso pezzo cantato da Marilyn Monroe in “Gli uomini preferiscono le bionde”.

Il momento più toccante della festa, però, è arrivato quando Eros Ramazzotti ha deciso di salire sul palco e dedicare alla sua bambina “Aurora”, il pezzo scritto nel 1996 in onore della sua nascita.

Qualche ora prima, papà Eros, aveva già commosso il popolo del web pubblicando gli auguri per la sua Aurora su Instagram come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip.

Impostazioni privacy