Emilio Fede, dichiarazioni hot: ‘Non ho più voglia di fare l’amore’

Oltre al lavoro, la separazione da Mediaset ha tolto davvero tutto a Emilio Fede che si è confessato in una lunga intervista concessa a Dagospia in cui parla della sua vita privata, raccontando anche diversi aneddoti, finora sconosciuti al mondo del gossip.

emilio fedeEMILIO FEDE E LE DICHIARAZIONI HOT

L’intervista inizia con il botto: “Direttore qualcosa ancora si agita sotto le sue lenzuola? O è calma piatta?
Le dico sinceramente. Provo a volte un certo formicolio. Un solletichino. Della serie “fai un tentativo e provaci”. A volte mi sopravvaluto. Il desiderio prevale sul corpo. Ma spesso il corpo non risponde”.

Neanche il viagra funziona: “Nei primi cassetti delle mie scrivanie la pasticchina blu non manca mai – dice –  anche se tendo a prenderla la pasticca solo se ho margini attendibili per confermare un appuntamento galante. Le confesso una cosa – racconta – da quando Mediaset mi ha licenziato non ho più libido. Non avrei un’erezione manco con una scatola intera. Sono in un momento della mia vita molto complesso. Oltre alla pressione non mi si alza più nulla”.

L’ex direttore del Tg4, poi, rivela chi è il suo più grande amico: “Un tal Alfonso Signorini. Io lo amo. Lui è l’uomo che avrei amato se fossi stato gay. Anzi credo che lo avrei chiesto in moglie se questo nostro Paese lo avesse permesso. Pensi che io sono stato il primo a sapere che era omosessuale“.

Emilio Fede oggi è un uomo diverso ma quando racconta com’è ora la sua vita, dimostra di avere ancora il suo innato senso dell’umorismo: “Vado in bagno, faccio la barba e leggo i necrologi. Quando mi accorgo che il mio nome non compare nei funerei annunci tiro un sospiro di sollievo. E penso: “Anche oggi ce l’ho fatta!”.

 

Impostazioni privacy