Micol Olivieri non si ferma: ‘Voglio un altro figlio’

Diventata mamma e moglie s oli 21 anni, Micol Olivieri, diventata famosa grazie al ruolo di Alice Cudicini nella fiction Mediaset “I Cesaroni”, nonostante tutte le critiche ricevute, non ha alcuna intenzione di fermarsi e annuncia di voler regalare il prima possibile una sorellina o un fratellino alla piccola Arya.

micol-olivieri-vuole-un-altro-figlio-638x425MICOL OLIVIERI E LA VOGLIA DI UN ALTRO FIGLIO

Intervistata dal settimanale Vero, Micol Oliveri ha spiegato: “Non credo che rimarrà figlia unica. Per il momento però io e mio marito preferiamo godercela in esclusiva. Io e Christian lavoriamo di squadra per accudirla, lui ha mostrato dimestichezza col bebè sin dal primo momento e io, grazie a questo, mi sono sentita sicura e mi sono lanciata in questa nuova vita familiare. È una bambina vivace e non dorme di notte”.

Insomma, per diventare nuovamente mamma c’è ancora tempo ma Micol Olivieri ha le idee chiare: vuole una famiglia grande e unita. Dello stesso parere sembra essere il marito, Christian Massella, al settimo cielo per la nascita della piccola Arya con la quale è un papà presente e amorevole.

Impostazioni privacy