Uomini e Donne, il flashmob di Valentina per conquistare Andrea Cerioli

Il trono di Andrea Cerioli si avvicina alla fine. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra pronto per operare finalmente la sua scelta. Con Sharon fuori dai giochi dopo il suo improvviso abbandono che ha spiazzato non solo Andrea ma anche tutti i fans del programma di Maria De Filippi, Valentina, l’altra corteggiatrice di Andrea, si gioca tutto pur di conquistare il cuore del bel tronista.

uomini e donneUOMINI E DONNE: IL FLASHMOB DI VALENTINA

Stanco di essere il bersaglio di attacchi sia nello studio di Uomini e Donne che sul web, Valentina, con l’aiuto della redazione del programma di Maria De Filippi, ha deciso di fare un grande gesto per dimostrare ad Andrea tutto il suo interesse. Più volte, infatti, Valentina è stata costretta a subire gli attacchi di chi pensa che Andrea non abbia alcun interesse per lei.

E così, stanca di tutto, Valentina ha organizzato un flashmob per Andrea in stile natalizio. Dalle prime immagini che circolano sul web, sembrerebbe che Andrea sia rimasto piacevolmente colpito dal gesto di Valentina.

Da parte di Sharon, invece, tutto tace. La corteggiatrice, dalla maggior parte del pubblico di Uomini e Donne, era considerata la scelta finale di Andrea. Il suo abbandono, però, ha rimesso le carte in gioco e, adesso, il tronista bolognese potrebbe spiazzare tutti scegliendo proprio Valentina. Per scoprire se sarà effettivamente così, restate su Sologossip.

 

Impostazioni privacy