Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sposi: le foto delle pubblicazioni e delle partecipazioni

Ormai non ci sono più dubbi: entro la fine del 2014, per la grande gioia dei tantissimi fans, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sposeranno. La giovane coppia, formata da Uomini e Donne nella scorsa stagione, dopo pochi mesi d’amore, ha deciso di compiere il grande passo nonostante la giovane età di entrambi. Le nozze erano nell’aria già da diverso tempo ma ora arrivano le conferme ufficiali.

ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA SPOSI

A spazzare via gli ultimi dubbi sul matrimonio di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono le pubblicazione di nozze apparse sul sito del comune di Catania. La cerimonia si svolgerà a Vizzini (in provincia di Catania) entro la fine del 2014. La data più probabile è il 19 dicembre, giorno del compleanno di Aldo.

untitled

Il sito Il vicolo delle news, inoltre ha anche pubblicato le foto delle partecipazioni che Aldo e Alessia invieranno a tutti gli invitati.

untitled2

E da una foto che circola sul web, sembrerebbe che ad andare all’altare saranno in tre. Da tempo, infatti, si mormora di una presunta gravidanza di Alessia Cammarota che sarebbe confermata dalla foto che vi proponiamo in basso dalla quale spunta un bel pancino.

untitled1

Impostazioni privacy