Selvaggia Lucarelli attacca Nina Moric: ‘Vomita le sue beghe in tv senza rispetto per il figlio’

Nina Moric è tornata al centro delle cronache di gossip per la sua ultima apparizione in tv, precisamente a Domenica In dove è stata la protagonista di un acceso diverbio con Paola Perego. Nina Moric era stata invitata nella trasmissione di Raiuno per rispondere all’intervista, fatta la settimana precedente a Gabriella Corona, madre di Fabrizio. In particolare, Nina Moric ha accusato Paola Perego di aver rappresentato negativamente la sua figura di madre: “Se è sereno è grazie a me. Avete messo al rogo me, dicendo che se è sereno è solo grazie a Gabriella. Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera? Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre, la figura paterna è stata inesistente”. Di fronte a tali parole, Paola Perego non ha esitato a mandarla via.

selvaggia lucarelli nina moricSELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA NINA MORIC

A schierarsi con Paola Perego è Selvaggia Lucarelli che, sulla sua pagina Facebook, ha difeso la scelta della conduttrice di Domenica In e ha attaccato Nina Moric:

La Perego ha fatto benissimo a stoppare la Moric sulla solita solfa che Fabrizio è stato un padre assente. Un padre assente è colpevole quanto una madre che va in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio. Spero che questa storia sia più che un episodio, sia un precedente”.

 

Impostazioni privacy